-- PRESENTAZIONE SOCIETA' --
Alcune aree del settore informatico,
richiedono un alto livello di specializzazione sia per la
tipologia dei prodotti/servizi trattati, sia per la continua
evoluzione del mercato.
ASIS,
sensibile ed attenta alle richieste dei propri Clienti, dispone
di una struttura specializzata nell’offrire prodotti,
assistenza, consulenza ed informazione su hardware, software e
servizi.
ASIS
è una società di
recente costituzione ma con una notevole esperienza nel
settore cominciata nel lontano 1987 dai soci fondatori ed
evolutasi nel tempo, e conta oggi più di 250 Aziende/Clienti
distribuiti prevalentemente nel Triveneto con una significativa
presenza nelle province di Venezia, Padova, Vicenza, Treviso e
Pordenone.
L’offerta
ASIS varia da
soluzioni hardware e software per office-automation,
all’assistenza tecnica e sistemistica anche ad alti livelli
sulle infrastrutture informatiche, alle soluzioni di Reti sia in
ambiente tecnico che gestionale, ai servizi sui sistemi
informativi, alle problematiche connesse alla sicurezza.
Con due sedi operative a Fossalta di Piave (Ve) e Scorzè (Ve)
ed un organico di professionisti
suddivisi tra tecnici, analisti,
sistemisti, consulenti e operatori di marketing, riesce a
soddisfare al meglio e con sollecitudine le esigenze dei propri
Clienti.
In particolare
ASIS
:
1.
E’ rivenditore
autorizzato dei principali marchi hardware come
IBM, HP/Compaq, Acer,
Sony, Toshiba nel settore dei
personal computer,
notebook,
server e, attraverso
una consociata è
concessionaria
sistemi IBM AS/400,
@Series, iSeries.
2.
E’ rivenditore
autorizzato di
periferiche dei principali marchi quali
HP/Compaq,
IBM,
Epson, Lexmark, Acer, ecc.
3.
E’ fornitore di
sistemi operativi e
software applicativo
delle principali aziende del settore quali
Microsoft,
Lotus, ecc.
4.
Fornisce alle aziende tutti i dispositivi e le periferiche che
riguardano i sistemi, le reti e le stazioni di lavoro.
5.
Fornisce
servizi di consulenza
(reti ethernet, token ring, peer to peer),
installazione e
manutenzione del
sistema informativo,
servizi di outsourcing.
6.
Fornisce
servizi di connettività
ed integrazione software/hardware
lan-host.
7.
Esegue lavori
specialistici di
cablatura conforme alle normative europee (reti passive,
attive, cavi UTP, FTP e fibra ottica, MAU, HUB e switch, ecc).
8.
Organizza
corsi di formazione
sui programmi trattati.
Fornisce tutti i
prodotti di consumo
quali i supporti magnetici, i prodotti di stampa (toner, nastri,
carta) e di ausilio
come i gruppi di continuità, filtri protettivi, insonorizzati
per stampanti. STAFF TECNICO
HARDWARE - SISTEMISTICO La nostra
struttura, è formata da persone che hanno acquisito nel corso
degli anni una notevole esperienza nel campo dell’informatica.
Mettiamo quindi a disposizione dei Nostri clienti Siamo
consci che l’Information Technology è in continua evoluzione e
che solo le aziende del settore che investono per crescere e si
strutturano adeguatamente per restare al passo, sono in grado di
fornire quei servizi specialistici che le aziende richiedono
sempre più spesso. Il nostro
servizio viene fornito da personale specializzato e qualificato
dal Lunedì al Venerdì (08:30-13:00 e 14:30-18:30) e in caso di
particolari richieste anche Sabato, Domenica e notturni.
Desideriamo darvi delle indicazioni
inerenti le varie
qualifiche relative alle
aree di nostra competenza:
AREA
ASSISTENZA HARDWARE/SOFTWARE:
gestisce il servizio di manutenzione su problematiche hardware e
software a livello di sistemi operativi.
AREA
NETWORKING:
gestisce il servizio relativo alla progettazione, manutenzione,
controllo di dispositivi primari quali router, bridge, hub,
switch
e connessioni in fibra e rame.
AREA INTERNET/INTRANET: gestisce la progettazione, lo sviluppo e l’aggiornamento di siti e portali in internet. Fornisce supporto telematico diretto ai clienti.
AREA
FORMAZIONE:
gestisce i corsi di formazione sui prodotti trattati e di
maggior utilizzo sul mercato (sistemi operativi Windows
95/98/2000, Windows NT Server, Windows NT Workstation,
applicativi come Word, Excel, PowerPoint, Access, browser di
nagazione Internet Explorer e Netscape Navigator, e molti
altri).
AREA
SISTEMISTI:
gestiscono le problematiche di natura hardware/sistemistica a
livello di Mainframe (es.
SERVER, AS/400 IBM, RISC6000 IBM).
AREA
OUTSOURCING:
gestisce la molteplicità dei servizi richiesti nella gestione di
un sistema informativo in outsourcing. Collabora direttamente
con l’area assistenza hardware/software e riserva, a seconda
delle richieste, personale qualificato presso le sedi dei
clienti.
AREA CONSULENZA: fornisce supporto di consulenza ad aziende ed enti che intendano modificare, implementare, cambiare la struttura del loro sistema informativo. |